Bible Black Only Version SUB ITA (Streaming & Download)

OAV Bible Black Only Version SUB ITA

Loading…

Ricevi notifiche quando escono nuovi episodi

Titoli Alternativi: Bible Black Only Version
Studio: /
Data di Uscita: 2005 – 2006
Genere: Hentai
Episodi: 2 OAV
Durata Episodi: 30 min
Censura: No



TRAMA:
La trama di questi due episodi raccoglie diversi brevi eventi aggiuntivi che si possono inserire nella storia della prima serie.

Nel primo episodio vediamo Miss Takashiro che, nel ricordarsi l’esperienza passata col diavolo, viene poi sottomessa dal vicepreside della scuola, più demone che umano. Nella seconda scena la protagonista è Ito che si diverte col suo ragazzo sul terrazzo della scuola. Nella nuova scena (che è il continuo della precedente) si vedono tre ragazze dopo la lezione di nuoto negli spogliatoi; qui Miyuki Nonogusa (che si era già vista nella prima serie) è legata ed eccitata contro la sua volontà. Giunge Ito e col suo ragazzo sottomette le tre studentesse. Nell’ultima sequenza del primo episodio si vedono alcuni scatti di Saeki prima e dopo la piscina a scuola; sotto la doccia la ragazza farà poi sesso con due ragazzi concludendo l’episodio.

Nel secondo episodio Saeki con le due sue amiche Maki e Amaki raccolgono lo sperma di diversi ragazzi vergini in una coppa per un rito magico. Il rito permette a Saeki di ottenere due falli con i quali si diverte con le sue compagne. Nella seconda parte Yukiko Minase è alle prese con un desiderio erotico incontrollabile che la porta a essere sottomessa da un suo professore. Infine nell’ultima scena Miss Takashiro mentre corregge i compiti dei suoi studenti, non può fare a meno di fantasticare di essere usata da loro, toccandosi nel buio della stanza.

Bible Black Only Version SUB ITA – OAV 1 (18+)
Streaming Principale

Streaming Alternativo

Link Download – Verystream

Streaming Alternativo

ATTENZIONE! – PER VEDERE IL PROSSIMO EPISODIO CLICCA IL NUMERO, QUI SOTTO, CORRISPONDENTE ALL EPISODIO

Loading…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*